Presentazione del nuovo team di Roby Rolfo
Suissesport.ch portale ticinese di motori era presente a San Damaiano D’Astri alla prima presentazione del nuovo team Di Roby Rolfo, pilota del motomondiale di Lugano. Rolfo è stato premiato da Sussesport lo scorso Novembre alla serata dei campioni organizzata a Luagno. Bellissima giornata quella di ieri a San Damiano d’Asti per la presentazione del Team GoEleven per il Mondiale 600 SuperSport e l’Europeo Superstock.
Roby, pilota di origini torinesi ma svizzero di adozione, é entusiasta della nuova avventura che sta per intraprendere con un Team e una moto che fin da subito gli hanno trasmesso sensazioni positive e tanta voglia di fare bene!Ieri per la prima volta sono stati svelati i nuovi colori della tuta che indosserá Roby nel 2014 e la livrea del suo Kawasaki!!
Rolfo a nostri microfoni:
Sono molto contento della mia nuova squadra e della mia nuova moto Kawasaki che si è comportata molto bene nel primo test che abbiamo fatto in Francia a LeLuc due giorni fa. Ho avuto delle prime buone sensazioni e non vedo l’ora di risalire in sella a Phillip Island tra 20 giorni.
Ora non resta che partire per questa nuova avventura in una categoria che mi piace molto e nella quale voglio ben figurare!
Franco Barin
Foto Suissesort.ch – Roby rolfo e la nuova moto