POWER CAR TEAM NELLA TOP FIVE DEL “CARNEVALE”
Il lucchese Luca Cecchettini, al rientro dopo una lunga pausa ha conquistato il quinto posto assoluto con la Renault Clio S1600. In Franciacorta gara regolare per le tre Peugeot 207 S2000 con Mirko Tacchella penalizzato dall’aver percorso un giro di pista in più durante la terza prova. POWER CAR TEAM, lo scorso fine settimana ha conquistato la quinta posizione assoluta al 33. Rally del Carnevale, quest’anno passato alla nuova formula “Rally Day” e spostato anche di sede, a Capannori (Lucca).
Al via della gara c’erano due Renault Clio S1600 affidate a Luca Cecchettini, affiancato da Giacomo Ciucci ed a Massimo Pucci, in coppia con Rossi. Cecchettini, rientrante alle gare dopo un lungo periodo di inattività ha concluso in quinta posizione assoluta, secondo di classe. E’ stata una prestazione cristallina, quella del driver lucchese, in considerazione del fatto che non conosceva la vettura oltre che essersi trovato di fronte ad una concorrenza qualificata. Massimo pucci, invece, ha condotto una prestazione regolare, finita in nona posizione di classe.
Al 6. Rally Franciacorta Circuit a Castrezzato tutte e tre le Peugeot 207 S2000 al via hanno visto il traguardo. Affidate rispettivamente a Mirko Tacchella, Denis e Michele Berti, sono state tra le protagoniste della gara bresciana, con Tacchella che ha avuto da recriminare l’aver compiuto un giro di pista in più durante la terza prova, per la cui causa è stato pesantemente attardato, quando aspirava ai vertici della categoria
Foto: Cecchettini in azione (Incerpi)