LORENZO PAGGI COMPLETA IL POKER DEI PILOTI iFAST MANAGEMENT PER IL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA

LorenzoPaggi 2502

Dopo avere confermato per il Super Trofeo Lamborghini Europa 2014, Alberto Di Folco, Andrea Palma e Roberto Tanca, la iFAST Management cala anche il quarto “asso” per completare un poker di piloti. L’ultimo nome che va ad aggiungersi a quelli già citati risponde infatti a Lorenzo Paggi. 17 anni, romano, alla sua terza stagione in auto, Paggi si accinge a fare il suo debutto nelle ruote coperte con il team Imperiale Corse, nome di riferimento nell’ambito della Casa del Toro. L’obiettivo per lui sarà di puntare subito in alto e per farlo il potenziale sicuramente c’è.

Nel 2013 Lorenzo è stato una delle rivelazioni dell’European F.3 Open, il campionato organizzato dagli spagnoli della GTSport e riservato alle monoposto della categoria cadetta per eccellenza. In questo contesto internazionale, Paggi non ha mancato di mettersi adeguatamente in luce inserendosi costantemente nel gruppo dei più veloci.

L’anno precedente Lorenzo era stato invece protagonista nella Formula Renault 2.0 Italia e, pur trattandosi della sua prima esperienza successiva al karting, anche in quel caso era riuscito a ritagliarsi uno spazio, evidenziando una costante crescita che lo ha portato ad agguantare un migliore secondo piazzamento sul suo tracciato di casa, a Vallelunga.

Ma quella di quest’anno sarà un’avventura completamente nuova, in uno scenario di altissimo livello, che ne renderà la sfida ancora più interessante. Ad Adria, alcuni giorni fa, Lorenzo ha completato un primo test al volante della “supercar” italiana e adesso è pronto per tornare nuovamente in pista.