AL CHALLENGE DI CASTREZZATO ROBERT LANZONI DEBUTTA CON LA SUBARU
Il pilota cremonese lascerà spenta la sua Opel per provare la Subatu Impreza gestita dall’amico Soretti. Domenica in Franciacorta ci sarà un Formula Challenge di Campionato Italiano. Il Campionato Italiano Formula Challenge 2014 sbarca in provincia di Brescia e più precisamente in Franciacorta, all’interno del circuito “Daniel Bonara” di Castrezzato. L’appuntamento è ghiotto per chi come il cremonese Robert Lanzoni, non attende altre occasioni per metter in mostra le proprie abilità; dopo numerosi anni trascorsi sul sedile della sua Opel Astra, il pilota della Scuderia Just Race ha colto questa opportunità per provare a pilotare la potente Subaru Impreza allestita dalla Preparazioni Soretti in quel di Alfianello.
Robert Lanzoni, 37 anni il prossimo mese di giugno, non vede l’ora: “Sono proprio curioso di provare le sensazioni di questa Impreza preparata dal mio amico Mauro Soretti: il palcoscenico è importante in quanto la gara sarà valevole per il Campionato tricolore ma è pur vero che la pista dà modo di sfogare molti cavalli motore, elemento di prim’ordine della vettura che userò”.
Il Formila Challenge di Castrezzato, organizzato dalla Bresciarally si svolgerà domenica 16 marzo con inizio alle ore 11:45 ovvero subito dopo le prove di qualifica.
Per informazioni e risultati: www.bresciarally.com