iFAST MANAGEMENT A RANGHI COMPLETI NEI TEST COLLETTIVI DI VALLELUNGA

Tanca 1703

Da domani si comincia a fare sul serio e non poteva esserci migliore palcoscenico del circuito romano di Vallelunga per la prima uscita ufficiale Lamborghini. Il Super Trofeo riservato alle Gallardo, martedì e mercoledì di questa settimana, torna in pista con i consueti test pre-stagionali. In azione, sul tracciato capitolino, ci saranno anche i piloti iFAST Management. Un “poker” straordinario, formato da due piloti esperti (Andrea Palma e Roberto Tanca) e due giovanissimi, Alberto Di Folco e Lorenzo Paggi, entrambi provenienti dalle monoposto e al proprio debutto nel monomarca riservato alle potenti vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Tutti e quattro sono romani e correranno con i colori del team Imperiale Racing, squadra di riferimento nell’ambito del Super Trofeo.

Dopo i test svolti quest’anno sulle piste di Adria e Monza, quello di Vallelunga sarà per tutti loro un ulteriore banco di prova, nonché l’occasione per avere un confronto diretto con i propri avversari, in vista del primo dei sei appuntamenti del calendario, in programma proprio sulla pista di Monza nel fine settimana del 12 e 13 aprile, che precederà le altre trasferte di Silverstone (25 maggio), Paul Ricard (29 giugno), Spa-Francorchamps (27 luglio), Nürburgring (21 settembre) e le finali mondiali di Sepang, in Malesia, che si svolgeranno il 22 e 23 novembre.