Il dominatore della Targa Tricolore Porsche GT3 e GT Open Cup, Roda, si accorda con Media In Motion

dodo 2904

Il campione comasco della Targa Tricolore Porsche GT3 e GT Open Cup, Davide Roda, ha trovato un accordo con l’agenzia di comunicazione Media in Motion. Il pilota, infatti, è pronto per affrontare al meglio la nuova stagione di Porsche Carrera Cup Italia seguito anche dal team manager Marco Antonelli, della Antonelli Motorsport. In programma per il 2014, c’è il campionato della PCCI con un occhio rivolto verso la Super Cup Porsche Mobil 1: Media in Motion e Roda, infatti, stanno lavorando per portare il pilota a gareggiare in alcuni dei più prestigiosi circuiti in concomitanza con le gare di Formula 1.

L’anno scorso Roda ha conquistato due tra i titoli più ambiti nel “circuito” Porsche d’Italia. Ha conquistato il titolo assoluto della Porsche GT3, che ha bissato con la corona della GT Open Cup, vinta nel Gp di Imola con una prova d’anticipo, in coppia con il lucano Vito Postiglione.

“Sono felice di aver raggiunto un accordo con Media in Motion – spiega il pilota Davide Roda, della Antonelli Motorsport -. È un’agenzia giovane, dinamica, ed ha già dimostrato tutto il suo potenziale nello scorso anno. Per questa stagione mi sono imposto degli obiettivi molto ambiziosi e farò di tutto per raggiungerli. Con il supporto di Media In Motion sono convinto che potrò puntare in alto nel monomarca Porsche in Italia ed essere protagonista di alcune gare della Supercup per le quali stiamo già lavorando”.

“La collaborazione con “Dodo” ci rende estremamente orgogliosi – ha commentato Massimiliano Caimi, manager per Media In Motion -. E’ un amico, un ragazzo che si fa amare nel paddock, ha maturato tanta esperienza l’anno passato e quest’anno vuole togliersi le giuste soddisfazioni. Partecipare al Porsche Carrera Cup sarà importante e siamo convinti che abbia tutte le capacità per ottenere risultati importanti. Stiamo lavorando insieme per disputare anche alcune gare della Porsche Supercup Mobil 1 perché sono una vetrina importante e danno la possibilità di confrontarsi con piloti di altissimo livello. Media in Motion intende continuare a supportare piloti talentuosi, piloti professionisti di fama internazionale e anche giovani di grandi ambizioni”.

Il primo impegno stagionale, per il pilota “Media in Motion”, Davide Roda, sarà quello in programma il prossimo weekend (10-11 maggio) a Misano Adriatico. Nel circuito dedicato al compianto pilota “Marco Simoncelli”, infatti, andranno in scena le prime due prove del campionato di Porsche Carrera Cup Italia 2014.