GIESSE PROMOTION IN GARA AL TARO E AL CAMUNIA

Rissone 0706

Alessandro Re, Roberto Rissone e Gianluca Crippa saranno al via del secondo appuntamento IRCup al Rally del Taro mentre Veronesi al Camunia RallyDay. Dopo la splendida prestazione al Rally dell’Elba Alessandro Re cercherà di nuovo il successo di gruppo al Rally Internazionale del Taro a bordo della Citroen DS3 allestita in versione RRC dalla D-Max Racing; a leggere le note del giovane comasco ci sarà il fido Giulio Turatti. “Sono molto contento di come sia partita la stagione- dichiara Re- perchè l’obiettivo è ovviamente la vittoria di classe, ma qualche punto nell’assoluta non mi dispiacerebbe. Cercherò di trovare il giusto feeling con la nuova vettura, per cercare di essere al top già dal rally di Bergamo, quello di casa per la scuderia!”

Roberto Rissone, terzo nel trofeo Renault all’Elba, ci riprova al Taro, sempre affiancato da Tiziana Desole e a bordo della Renault Twingo R2B della GIMA Autosport; i due avranno il numero di partenza 52.

L’affiatata coppia composta da Gianluca Crippa e Giada Pecis punterà ad accumulare preziosi punti nel trofeo “Corri Con Clio” sulla RS di classe N3 che partirà con il numero 75.

Per tre piloti già avvezzi ai colori Giesse ecco un gradito debutto: il driver bresciano Luca Veronesi, ideatore ed organizzatore di MotorCircus, gareggerà al Camunia RallyDay affiancato da Andrea Pedretti. I due amici cercheranno di salire sul gradino più alto del podio con la Renault Clio S1600 curata dall’alessandrina Erreffe Rally Team.