EUROV8SERIES: LO SPETTACOLO DI VALLELUNGA ACCENDE LA SFIDA TRA AUDI, CHEVROLET, MERCEDES E BMW
Le gare di Vallelunga rimarranno impresse nella memoria degli appassionati della EUROV8SERIES, che sul tracciato romano hanno avuto l’occasione di celebrare il primo successo della Chevrolet Camaro di Francesco Sini, vincitore di Gara 1, e l’entusiasmante tripletta messa a segno dai tre alfieri del team Audi Sport Italia che hanno dato spettacolo negli ultimi giri di Gara 2, alla fine vinta dal ceco Tomas Kostka. Si apre così un acceso duello tra “brand” nella Serie Internazionale, che nella classifica assoluta vede in testa la Chevy di Sini con 69 punti, inseguito dalle due RS5 di Kostka, staccato di sole cinque lunghezze, e di Davide Stancheris. Alle spalle delle vetture della Casa dei Quattro Anelli figura la Mercedes C63 AMG Coupé schierata dal team R.R.T. di Eddie Cheever, quarto proprio davanti al compagno di squadra Nicola Baldan, protagonista anche lui nella gara del pomeriggio di Vallelunga, dove ha conquistato un ottimo secondo posto. Non da meno la BMW, pronta a mettersi in gioco per la parte alta della classifica con Niccolò Mercatali, che ha collezionato un podio nel weekend capitolino con la prima delle tre M3 E92 del team BMW Dinamic.
Per rivivere le emozioni di Vallelunga basta accedere alla sezione VIDEO&TV del sito WWW.EUROV8SERIES.COM o al canale ufficiale YouTube (http://www.youtube.com/user/EuroV8Series) dove sono disponibili le immagini relative alle gare ed interviste ai protagonisti della serie.
Adesso l’attenzione è rivolta sul weekend del Mugello (17-18 maggio), terzo appuntamento stagionale della EUROV8SERIES, che apre le porte del tracciato toscano ai suoi fan con l’ingresso gratuito per la tribuna centrale.