BRC Junior Team e Butterfly Motorsport al Targa Florio con Michele Tassone

Butterfly 0705

Dopo il successo ottenuto al Rally di Sanremo Leggenda, il BRC Junior Team e Butterfly Motorsport si presentano al via del secondo appuntamento stagionale, il Rally Targa Florio valevole per il TRN. Michele Tassone e Daniele Michi, portacolori della Scuderia Meteco, condurranno la Suzuki Swift alimentata esclusivamente a GPL sulle bellissime strade siciliane ricche di storia. La gara nazionale, è valida per il Suzuki Rally Trophy e per il nuovo campionato R1 voluto fortemente da ACI CSAI per valorizzare i giovani.

Con la cerimonia di partenza prevista a Palermo in Piazza Politeama (P.zza Castelnuovo), un mare di folla abbraccerà l’evento siciliano.

Il Targa Florio TRN partirà venerdì mattina a Cefalù (C.so Ruggero) e prevede 182,80 km di gara, tutti asfaltati, di cui 78,60 km cronometrati (con 3 PS da ripetere tre volte). L’arrivo della prima vettura è previsto a Termini Imerese – P.zza Duomo alle 19.45.

Il BRC Junior Team e l’equipaggio saranno a disposizione degli appassionati per presentare il programma 2014 e per far conoscere la Suzuki Swift a GPL presso il Parco Assistenza del MareLuna Village – Contrada Pistavecchia – Campofelice di Roccella (PA) che farà da fulcro all’intera manifestazione.