LA M RACING GROUP SBARCA A MISANO PER LA PRIMA PROVA STAGIONALE DEL CAMPIONATO ITALIANO GT
La M Racing Group è pronta all’assalto del Campionato Italiano GT, che questo fine settimana prenderà ufficialmente il via dal prestigioso circuito di Misano. La squadra di Marcello Di Fazio non si è fatta trovare impreparata, e per l’occasione porterà in pista una Porsche 997 che andrà a concorrere nella classe GT Cup. Al volante della supercar di Stoccarda ci sarà Emanuele Romani, pilota legato alla squadra laziale da tempo e che nel corso degli anni ha messo a segno numerose vittorie e piazzamenti di rilievo proprio sotto i colori della M Racing Group. Ultimo è proprio il successo di classe di due settimane fa a Vallelunga nella Coppa Italia.
“Siamo carichi al massimo per questa nuova avventura. – ha esordito Marcello Di Fazio – Dobbiamo rimanere concentrati sull’obiettivo che è quello di far bene da subito. Abbiamo a disposizione un’ottima vettura ed un pilota molto veloce, per il resto sarà la pista a parlare”.
Tutto pronto per un weekend entusiasmante che partirà con i due turni di prove libere nella giornata di domani, sempre due i turni delle ufficiali (sabato), che determineranno le schieramento delle due gare entrambe della durata di 48’+ 1 giro.