DOPPIO IMPEGNO PER IL TEAM DINAMIC NEL WEEKEND DI MONZA
Sarà un fine settimana particolarmente intenso per il Team Dinamic, impegnato a Monza contemporaneamente su due fronti. La squadra emiliana, reduce dal weekend del Salzburgring nella Seat León Eurocup, schiererà in pista sul circuito brianzolo una Cup Racer nel Campionato Italiano Turismo Endurance. Ad alternarsi al volante, per l’occasione, saranno l’esperto Mauro Trentin e Marco Pellegrini, quest’ultimo autore di un sensazionale successo assoluto messo a segno a Misano in occasione dell’esordio della vettura iberica nella serie tricolore. L’obiettivo dell’inedito binomio sarà pertanto quello di ripetersi anche sul circuito brianzolo, teatro del terzo dei sette doppi appuntamenti del calendario 2014.
Nella Carrera Cup Italia, Alex De Giacomi cercherà di estendere il proprio vantaggio nella classifica della Michelin Cup, in cui attualmente occupa il primo posto dopo avere ottenuto sempre a Misano un migliore secondo piazzamento assoluto in Gara 2, proprio davanti al suo compagno di squadra Giovanni Berton, intenzionato a raccogliere il suo primo successo nel monomarca Porsche in cui è quest’anno al proprio debutto.
Entrambe le gare del CITE si svolgeranno domenica (il via alle ore 9 e alle 17) sulla distanza di 48 minuti più un giro da completare e verranno trasmesse in diretta su AutomotoTV (canale 148 di SKY) ed in web-streaming sul sito internet di acisportitalia.it.
AutomotoTv trasmetterà anche le due gare di 28’ più un giro della Carrera Cup Italia: la prima prenderà il via domani pomeriggio alle ore 16.30, mentre la seconda scatterà domenica alle 12.20.