PROCAR MOTORSPORT AI VERTICI IN CASENTINO CON LA CITROËN DS3 R5

MICHELINI 1407

Soddisfazione in casa team pistoiese per l’ottimo risultato conseguito questo weekend al 34^ Rally del Casentino da Rudy Michelini che al volante della performante vettura francese chiude in 5° posizione assoluta e 1° di classe. Bilancio positivo per il team Procar Motorsport che ha ottenuto la quinta posizione assoluta e la prima di classe con la Citroën DS3 R5 guidata da Rudy Michelini questo weekend al 34° Rally Internazionale del Casentino, quarto appuntamento dell’ IRCup.

Il pilota lucchese, affiancato da Michele Perna, per tutta la gara è riuscito a mantenere la quinta posizione dietro solo alle potenti vetture WRC. L’ottimo risultato dimostra come il lavoro del team pistoiese sia stato efficace per lo sviluppo e della Ds3 R5 con cui Michelini è riuscito ad acquisire il feeling giusto che sarà fondamentale per le prossime sfide nel campionato tricolore.

“Siamo molto soddisfatti, primi di classe alle spalle solo delle WRC è un bel risultato – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport al termine della gara – Tutto il team ha lavorato molto bene sulla Citroën DS3 R5 e siamo riusciti a soddisfare tutte le esigenze del pilota. Anche per Rudy è un traguardo importante, sta acquisendo il feeling giusto con la vettura e lo voglio ringraziare per il risultato che siamo riusciti ad ottenere”.

La classifica del 34° Rally Internazionale del Casentino, è: 1. Kubica- Przemystaw (Ford Fiesta WRC) 1:29’18.3; 2. Re-Bariani (Citroën DS3 WRC) a 2’38.6; 3. Fontana-Arena (Ford Fiesta WRC) a 2’46.3 4. Ambrosoli-Stefanelli (Citroën C4 WRC) a 3’27.8;  5. Michelini-Perna (Citroën DS3 R5) a 3’29.5