MACH 3 SPORT SULLA VETTA DEI COLLI EUGANEI
Nella seconda edizione dello Slalom Città di Este Scettri centra il primo successo vestendo i colori della scuderia patavina. Indossare la casacca Mach 3 Sport continua ad essere sinonimo di successo ed anche in questa occasione un pilota da poco entrato a far parte della rosa si è messo in luce lo scorso fine settimana. Nella seconda edizione dello Slalom dei Colli Euganei – Città di Este la scuderia capitanata da Manuel Bonfadini schierava in gara Valerio Scettri al via con il numero 36 sulle fiancate della sempreverde Renault Clio Williams gruppo A.
Un evento che ha saputo riportare, grazie alla splendida regia della Hornet Corse, il rombo dei motori in quel di Padova su strade che evocano ricordi indelebili in ambito triveneto, in particolar modo in campo rallystico.
L’appuntamento di Este era inoltre valido per il Fia Central European Zone Championship di specialità a confermare la sua elevata caratura.
Nonostante le previsioni meteo cercassero di rovinare la festa la giornata di gara si è rivelata in realtà molto calda e baciata da uno splendido sole.
Scettri, dopo aver preso le misure nella tornata di ricognizione, metteva sul campo un passo imprendibile che gli valeva la vittoria nella classe A4.
“Un altro fine settimana da archiviare con un successo” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “e di questo ne siamo decisamente felici anche perchè possiamo dire che per la nostra struttura si tratti quasi di una sorta di vittoria casalinga data la poca distanza che ci separa dalla zona in cui si è svolto l’evento. Per Valerio si trattava di un evento del tutto particolare in quanto non abituato ad affrontare competizioni di questo tipo ma, dopo una prima presa di contatto, si è dimostrato davvero molto competitivo. Speriamo che questa stagione continui a marciare su questa rotta e che ci regali ancora altre soddisfazioni di questo tipo”.