CARLOTTA FEDELI ENTRA NEL “TEST TEAM” DI ELABORARE
Carlotta Fedeli entra ufficialmente a fare parte del “test team” della rivista Elaborare. La giovane romana, quest’anno protagonista nella Castrol Cupra Cup, in cui ha conquistato il titolo Femminile ed ha concluso seconda tra gli Junior dopo un epilogo di stagione entusiasmante (due podi assoluti a Vallelunga, nel fine settimana del 13 e 14 settembre), ha incontrato la scorsa settimana Giovanni Mancini, direttore del noto mensile nazionale, formalizzando l’accordo tra le due parti.
“Elaborare è oggi un punto di riferimento per gli appassionati delle quattro ruote. È un onore per me, ma anche una nuova avventura, potere fare parte di questa grande famiglia. – sono state le parole di Carlotta Fedeli – Per questo desidero ringraziare Giovanni Mancini. Da parte mia cercherò, con l’esperienza maturata in queste ultime stagioni nei vari monomarca, di portare del valore aggiunto alla rivista, nelle prove in pista”.
In attesa di definire i suoi prossimi impegni per quest’anno ed un programma agonistico di alto livello per il 2015, Carlotta guarda pertanto anche verso altri orizzonti… “giornalistici” e non soltanto.