IL RALLY DEL SEBINO FRUTTA UN PODIO DI CLASSE ALLA SCUDERIA JUST RACE
Al rientro nelle gare dopo parecchi mesi di assenza Oscar Raffetti e Ivana Armeni si posizionano terzi di R2B con la loro Renault Twingo. Un guasto ferma Becchetti-Saetti già sulla prima prova.
Il 3° Rally del Sebino ha regalato un podio di classe alla Scuderia Just Race che sulle strade orobiche era presente con due equipaggi.
I camuni Oscar Raffetti ed Ivana Armeni sono stati tra i protagonisti della classe R2B e dopo le cinque prove speciali in programma sono riusciti ad occupare la terza posizione finale.
“Siamo contenti perché era da un po’ che non impugnavo il volante- ha detto alla fine Raffetti- e il risultato ci soddisfa pienamente. La Twingo è divertente ma la classe R2 è impegnativa e sempre ricca di numerosi pretendenti. Bene così!”
Decisamente di umore differente sono Elio Becchetti e Maura Saetti che al via per la classe N2 con la loro Peugeot 106 hanno dovuto alzare bandiera bianca dopo pochi metri a causa di un guasto alla frizione.
La corsa lombarda si è disputata con la formula dei RallyDay: 34 chilometri di prove speciali distribuite sui tratti cronometrati di San Fermo e Monte Bronzone.