Si chiude un trionfale 2014 per il Team Bassano

cena_1612

Più di duecento i presenti alla tradizionale cena sociale durante la quale sono stati celebrati i numerosi successi di una irripetibile stagione sportiva!
Sono stati oltre duecento i presenti alla tradizionale cena sociale del Team Bassano che si è tenuta lo scorso sabato 13 dicembre a Travettore in provincia di Vicenza.

Nella grande sala di Villa Gioia Grande, oltre agli associati della scuderia Campione d’Italia erano presenti anche il Presidente dell’Automobile Club Vicenza, Walter Bizzotto, assieme ad alcuni organizzatori di rally storici; immancabile il nutrito gruppo di amici dall’Isola d’Elba, e gradite le presenze di piloti ed amici giunti anche dal Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna e Repubblica di San Marino, tra le quali spiccava quella del plurititolato Bruno Bentivogli.

Dopo aver salutato e ringraziato i presenti e ricordato gli amici Claudio Furlan e Paolo Scattone che ci hanno di recente lasciato, il Presidente Mauro Valerio ha con orgoglio riepilogato i risultati di una straordinaria stagione nella quale il Team Bassano ha letteralmente trionfato. Oltre alle numerose vittorie assolute conseguite nei rallystorici, pista e regolarità sport, nella bacheca del Team Bassano sono arrivati gli allori conseguiti nel Campionato Italiano Rally Autostoriche, con la terza vittoria consecutiva del Trofeo Scuderie, i due Trofei Nazionali: quello del 3° Raggruppamento con Roberto Montini ed Erika Zoanni e quello del 2° Raggruppamento, con Nicholas Montini e Romano Belfiore, i quali hanno festeggiato anche la strepitosa vittoria del Campionato Italiano Assoluto Conduttori, quella della Coppa Michelin Porsche e del Memory Fornaca. Nicholas si aggiudica inoltre il Trofeo “Under 30” sempre nella massima Serie nazionale. Applausi anche per Giorgio Sisani e Cristian Pollini vincitori del Trofeo A112 Abarth e per quelli del Trofeo Tre Regioni, Pietro Iula e William Cocconcelli. Nel lungo elenco anche i primi di categoria del Campionato Triveneto: Giorgio Costenaro e Sergio Marchi nel 2° Raggruppamento; Pierluigi Zanetti e Camilla Sgorbati nel 3°; Damiano Zandonà e Daniele Cazzador nel 4°; la navigatrice piacentina si è inoltre aggiudicata la classifica femminile. In archivio anche il successo tra le scuderie.

Il brindisi di auguri per le imminenti festività, l’arrivederci alla stagione sportiva 2015 e l’immancabile lotteria, hanno chiuso la piacevole serata: in palio, oltre a numerosi premi di varia natura, sono state oltre una decina le iscrizioni gratuite a gare del 2015 messe in palio da Rally Club Isola Vicentina, Scuderia Etruria, Dolomiti Motors, Bassano Rally Racing.

immagine realizzata da Matteo Quaglia

 Ufficio Stampa Team Bassano

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com