MARIO CORDONI ALLA 24 ORE DI DUBAI
Il pilota piemontese in forza all’A-Style Team inizia il suo 2015 sulla pista principale degli Emirati Arabi con una Porsche 977. Inizia presto la stagione sportiva del pilota Mario Cordoni che in questo weekend sarà impegnato sul circuito motoristico di Dubai per la difficile 24 ore sponsorizzata dalla Hankook.
Su una Porsche 991 dell’emiliana Dinamic Motorsport, il veterano driver torinese scenderà in pista insieme ai compagni di avventura che si avvicenderanno nell’arco di tutta la gara: Piero Foglio, Tiziano Cappelletti, Tiziano Frazza e Roberto Rayneri.
La compagine di Cordoni è una delle tre italiane al via su ben 96 equipaggi iscritti; la 997 Cup da 3800cc sarà contraddistinta dal numero 53.
“Sappiamo che la nostra Porsche non è competitiva per l’assoluta nel senso che ci sono bolidi ben più prestanti del nostro ma nel contempo siamo consapevoli che possiamo ben figurare nella nostra categoria trascorrendo un weekend di sport all’insegna del divertimento e dell’adrenalina”- ha detto Cordoni.
Per Cordoni si tratta di un’esperienza di sicuro interesse e pure utile per tenersi in allenamento dato che ha già confermato la sua partecipazione al prossimo Franciacorta Rally Circuit in programma tra un mese nel circuito bresciano di Castrezzato: la vettura sarà ovviamente una Ford Fiesta Wrc dell’A-Style Team.