DRIVE TECHNOLOGY ITALIA È PRONTA A SCHIERARE DUE PORCHE 997

La compagine anconetana, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, amplia il suo impegno nella serie tricolore e conferma Giuseppe Bodega sulla prima coupè tedesca.
Fervono i preparativi in casa di Drive Technology Italia in vista della 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo che prenderà il via dall’autodromo di Vallelunga il prossimo 3 maggio.

La factory anconetana è intenzionata a raddoppiare il suo impegno rispetto alla scorsa edizione, schierando due Porsche 997 nella classe GT Cup.

“Sì, quest’anno vorrei portare una seconda vettura nel tricolore GT – tiene a precisare il team principal Marco Panzavuota – dopo la positiva esperienza dello scorso anno. Due podi a Monza nel 2014 con Bodega-Maestri sono stati per noi un bel successo e, galvanizzati dal buon esordio, stiamo lavorando per raddoppiare il nostro impegno. Per il momento abbiamo confermato Giuseppe Bodega sulla prima 997, ma a breve ufficializzeremo anche il secondo pilota e, spero, il secondo equipaggio che scenderà in pista con i nostri colori. Credo fortemente in questo campionato e, per affrontare al meglio la stagione, abbiamo anche aggiornato la vettura dello scorso anno con il cambio al volante.”

In attesa dell’avvio del campionato, Drive Technology Italia sarà al via con una Porsche 997 alla 12 ore del Mugello in programma il 13 e 14 marzo.