ANDREA RUSSO COMPLETA LA “LINE UP” DEL TEAM GSK GRAND PRIX PER LA FORMULA RENAULT 2.0 ALPS 2015
Dopo avere annunciato il giovanissimo pilota russo Denis Bulatov (che correrà con i colori della SMP Racing) e rinnovato per il secondo anno consecutivo l’accordo con Daniele Cazzaniga, il team GSK Grand Prix ha ufficializzato anche il nome del terzo pilota con cui si appresta ad affrontare la nuova stagione della Formula Renault 2.0 ALPS.
A completare i ranghi nella squadra di Sergio Cane ci sarà infatti il milanese Andrea Russo, 18 anni compiuti a gennaio, alla sua seconda stagione in monoposto e al proprio debutto assoluto nella serie targata Fast Lane Promotion.
Il lombardo farà il proprio esordio al volante della vettura 2 litri del team piemontese, in occasione dei test di Imola in programma all’inizio della prossima settimana. Sarà proprio il circuito del Santerno, tra poco più di un mese (11-12 aprile) ad ospitare il primo dei sette appuntamenti del calendario 2015.
«Con Andrea Russo andiamo a rafforzare ulteriormente il nostro impegno nella Formula Renault 2.0 ALPS. – ha commentato il team principal Sergio Cane – La scorsa stagione eravamo presenti nel campionato con due vetture; quest’anno porteremo una monoposto in più, fiduciosi che i nostri sforzi possano essere ripagati da un 2015 ad alti livelli».