Silverline Tools ritorna in veste di Official Tools Supplier della NASCAR Whelen Euro Series

Dopo un’esaltante prima stagione come partner, Silverline Tools e NASCAR Whelen Euro Series hanno annunciato oggi che l’azienda leader nel settore degli attrezzi da lavoro continuerà a supportare la serie ufficiale NASCAR in Europa.

Con un catalogo contenente oltre 5.000 protti, fabbricati in Gran Bretagna, Europa, Stati Uniti e Asia, e un network commerciale di oltre 9.000 distributori, Silverline Tools considera la NASCAR Whelen Euro Series il campo di proca ideale per dimostrare la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti. La Euro NASCAR rappresenta anche il ponte perfetto per lanciare il brand Silverline Tools negli Stati Uniti.

Rob Henry, Global Brand Manager di Silverline Tools, ha detto: “Dopo una partnership di successo con la NASCAR Whelen Euro Series nel corso della passata stagione, Silverline è entusiasta di supportare ancora la serie nel 2015”

“E’ un’ottima piattaforma per il nostro marchio e un perfetto abbinamento per la nostra linea di prodotti dedicati all’automotive, in particolare in considerazione del lancio di Silverline negli USA – la patria della NASCAR. Ci aspettiamo un’altra stagione ricca di azione e auguriamo a tutti i team un 2015 carico di successi”

La rinnovata partnership garantirà ai team della NASCAR Whelen Euro Series importanti benefici e premi, come ha spiegato Jerome Galpin, Presidente/CEO della NASCAR Whelen:

“Siamo molto felici di avere Silverline ancora con noi come fornitore ufficiale di strumenti per la stagione 2015. Siamo entusiasti e orgogliosi di promuovere il loro marchio e i loro prodotti in Europa e oltre. Sfrutteremo l’opportunità per creare un programma per i team del valore di 25.000€, studiato per fornire a ogni squadra della NWES voucher per gli strumenti Silverline.”

Il marchio bianco e blu di Silverline Tools spiccherà ancora sulle vetture e nel paddock della NASCAR Whelen Euro Series in tutti e sei gli eventi a tema americano del calendario EuroNASCAR 2015 tra aprile e ottobre. La stagione inizierà il 25-26 aprile a Valencia, in Spagna, e tocccherà tutta Europa, a partire da Olanda e Germania (Raceway Venray), Regno Unito (Brands Hatch), Francia (Tours Speedway), Italia (Magione) e Belgio (Zolder).