RIGAMONTI-STATUTO IN GARA AL 2° CAMUNIA RALLYDAY CON UNA SUBARU N4 DELLA GMA RACING

Primo rally stagionale per il pilota comasco che sulle strade bresciane utilizzerà un’Impreza turbo 4×4 grazie al supporto di La Classica e My Only Fee. Numero di gara sarà il 5

Prima gara stagionale per il pilota comasco Antonio Rigamonti che in occasione del 2° Camunia RallyDay debutterà al volante di una Subaru Impreza Sti di classe N4 gestita dal team GMA Racing di Villaguardia. Non nuovo alle turbo 4×4, il 50enne pilota di Menaggio cercherà di divertirsi all’interno di una classe farcita di agguerriti avversari quali Ciuffi, Cantoni, Andreoli o i locali Tottoli e Sigorini.

Ad affiancare in questa esperienza l’esperto driver ci sarà la varesotta Donatella Statuto, pronta a rimettere tuta e casco dopo alcuni mesi di pausa.

“Sono contento dell’opportunità datami da La Classica e My Only Fee che mi sostengono per questa corsa; speriamo di ricambiare la loro fiducia con una bella prestazione: la Subaru Impreza Sti è da sempre una delle mie vetture preferite e non vedo l’ora di divertirmi con i suoi 305 cavalli” dice “Chicco” Rigamonti.

La vettura di Rigamonti- Statuto è schierata dalla scuderia New Turbomark.

La corsa camuna partirà ed arriverà nella cittadina di Capo di Ponte, nell’altra Vallecamonica e vedrà i concorrenti affrontare le due Ps Deria e Valsaviore per tre volte ciascuna. Interessante, oltre alla location, il ricco programma del fine settimana che prevede concerti, DJ Set e raduni di auto storiche.