AEFFE : PRONTI A PARTIRE CON IL 4° SLALOM ROMAGNANO-AZZAGO

Dopo l’ottima apertura di stagione allo Slalom Somano-Bossolasco, la scuderia Aeffe Sport sta preparando la prima trasferta in terra veneta.
Il 6 e il 7 giugno, in Valpatena, si disputerà il 4° Slalom Romagnano-Azzago Memorial Dott. Francesco Bevilacqua, gara valida per la Coppa Csai e per il 3° Trofeo Slalom Aeffe Sport e Comunicazione.
Come nelle precedenti edizioni, la manifestazione si aprirà sabato pomeriggio con le verifiche sportive e tecniche, che riprenderanno anche domenica mattina presto per chi non fosse riuscito a raggiungere prima la magnifica location in terra veronese.
Terminate le verifiche della domenica, dopo il briefing che il direttore di gara terrà con i concorrenti prima del via, si disputerà la manche di prova, dove i piloti potranno prendere confidenza con il tracciato che parte da Romagnano, frazione del comune di Grezzana, e giunge ad Azzago, districandosi tra le 11 birillate distribuite sul percorso.
La gara partirà subito dopo e si svolgerà su tre passaggi cronometrati, al termine dei quali saranno esposte le classifiche e si svolgeranno le premiazioni.
Le verifiche, direzione gara, parco chiuso e premiazione saranno ospitate dall’azienda Ferrari Granulati Marmi a Grezzana, importante supporto alla manifestazione organizzata dalla scuderia di Moncalieri, che, insieme ai gruppi di Romagnano ed Azzago e alle forze dell’ordine, sono sempre disponibili a collaborare con l’Aeffe Sport per la buon riuscita dello slalom.
Per qualsiasi informazione più dettagliata si può consultare il sito www.aeffesport.it.