team I.S.R. racing – OBIETTIVO PODIO A ZOLDER

La Blancpain Sprint Series si appresta ad entrare nel vivo della stagione con il terzo round in programma da domani a Zolder.

Il team I.S.R. racing arriva sul tracciato belga con entrambi gli equipaggi determinati ad ottenere un risultato di prestigio. Il pilota ufficiale Audi Marco Bonanami e Filip Salaquarda (Audi R8 LMS ultra n.75) puntano al primo podio stagionale, sfuggito per un soffio due settimane fa a Silverstone nella Blancpain Endurance Series. I gemelli Anders e Thomas Fjordbach (Audi R8 LMS ultra n.74) ambiscono invece a rafforzare la loro leadership nella classifica della Silver Cup, consapevoli di poter ripetere il fantastico weekend di Nogaro, dove avevano vinto entrambe le gare.

Il programma prevede due turni di prove libere venerdì, seguiti da qualifiche e Qualifying Race (14.45) sabato. Domenica, dopo il warm-up del mattino, la Main Race prenderà il via alle 15.15 locali. La copertura televisiva dell’evento sarà garantita da numerosi canali televisivi internazionali, mentre sul web il live streaming sarà disponibile sul sito http://www.blancpain-gt-series.com/.

Igor Salaquarda (I.S.R. racing, Team Principal):
“Stiamo entrando nella parte centrale della stagione, la prima nella Blancpain GT Series per la nostra squadra. Stiamo progressivamente aumentando il nostro livello di competitività e il podio inizia ad essere un obiettivo concreto per Filip e Marco, mentre Anders e Thomas ci hanno già regalato alcune belle soddisfazioni in Silver Cup”.