POWER CAR TEAM CON PIERRE CAMPANA AL MOTOR SHOW

CAMPANA_0712

La squadra scledense schiererà il giovane còrso nella sfida delle Super 2000, con la Peugeot 207. POWER CAR TEAM torna al Motor Show di Bologna. Lo farà, il prossimo fine settimana, nel contesto della sfida riservata alle vetture Super 2000, con quello che si potrebbe indicare come l’ideale portacolori, il còrso Pierre Campana, cui verrà affidata una delle Peugeot 207 S2000 della squadra.

E’ un ritorno in grande stile, quello di POWER CAR TEAM alla gara denominata “Kärcher Trofeo Super 2000”, nella quale Campana si troverà a duellare con diversi piloti di nome, contro i quali cercherà senza mezzi termini il successo assoluto. Un rimbalzo certamente altisonante anche perché Pierre Campana è oramai lanciato verso un concreto futuro internazionale di alto livello, anche sulla scorta di quanto POWER CAR TEAM ha saputo offrirgli nelle due stagioni passate.

Le prove libere e cronometrate del “Kärcher Trofeo Super 2000” al Motor Show sono previste durante la mattina di sabato 10 dicembre ed a seguire avranno luogo le varie fasi eliminatorie, con la finale nel primo pomeriggio. Domenica 11 vi saranno nuove sfide, sempre con il preludio delle prove libere, poi seguite dalle varie fasi di gara che termineranno nel gran finale anche in questo caso al pomeriggio, ma nel bel mezzo del confronto finale del “Memorial Bettega”.

SOTTO I RIFLETTORI AL PREALPI MASTER SHOW
Notevole la presenza di PROWER CAR TEAM alla seconda gara del Campionato su terra “Raceday”, il 13. Rally Ronde Prealpi Master Show, a Sernaglia della Battaglia. I colori biancoverdi erano al via con due Peugeot  207 S2000 ed una Renault Clio R3, affidate rispettivamente a Massimo Snichelotto/Giampaolo Veller e per Tiziano Gecchele/Mauro Peruzzi oltre ad Andrea Carella/Ilaria Riolfo.
Partendo a descrivere la gara da questi ultimi, si segnala la notevole performance offerta dal pilota piacentino accoppiato alla navigatrice ligure. Per loro, grandi protagonisti nella stagione tricolore e nel trofeo Renault,  la gara trevigiana era l’esordio su fondo sterrato, da intendersi quindi come un test in vista di un lavoro sistematico da compiere per il 2012. La terza posizione finale di gruppo  e seconda di classe ha premiato Carella e Riolfo oltre che con la soddisfazione sportiva pure con quella tecnica, vista la forte concorrenza trovata.
Decima piazza assoluta per Tiziano Gecchele, sempre in grande forma e con un oramai significativo feeling con la 207 S2000. il veneto ha vinto la classe S2000 nonostante alcune difficoltà, come la nebbia incontrata durante il primo passaggio della prova e la foratura sofferta in chiusura, quando poteva aspirare ad una settima posizione finale. Soddisfacente e costruttiva anche la gara di Snichelotto, alla sua prima esperienza con la 207, con la quale ha siglato la quarta posizione di classe finale.

Nella foto: Pierre Campana in azione.

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli