LA GDL RACING PRONTA ALLA SFIDA DELLA 24 ORE DEL PAUL RICARD

La GDL Racing si prepara ad affrontare la prima edizione della Hankook 24 Ore del Paul Ricard, in programma questo fine settimana (10-12 luglio) e alla quale sarà presente con una Porsche 991 Cup.

Sul circuito transalpino, la squadra di Gianluca De Lorenzi partecierà nella classe 997 con un mix di piloti esperti di quattro differenti nazionalità, che rispondono ai nomi del singaporiano Lim Keong Wee, l’australiano John Iossifidis, il francese Rémi Terrail e l’italiano Massimo Vignali.

Dopo avere messo a segno il quarto posto assoluto nella più recente 12 Ore di Zandvoort che si è disputata a fine maggio ed il quinto piazzamento nella 12 Ore Italy-Mugello lo scorso marzo, la squadra sammarinese è dunque pronta per una nuova sfida, puntando come sempre ad un risultato di rilievo.

L’edizione 2015 della Hankook 24 Ore del Paul Ricard prenderà il via venerdì 10 con le due sessioni di prove libere che si svolgeranno fin dal primo pomeriggio e precederanno i due turni di qualifiche ed una sessione di prove in notturna. Il via della gara è invece in programma savato 11 alle 14.30, con la copertura in live-streaming sul sito internet 24series.com.