NONO POSTO ASSOLUTO E PODIO DI CLASSE PER LA GDL RACING ALLA 24 ORE DEL PAUL RICARD
La GDL Racing ha conquistato lo scorso fine settimana un altro risultato di rilievo, conquistando il nono posto assoluto nell’edizione inaugurale della Hankook 24H del Paul Ricard, dove ben 57 vetture si sono presentate al via.
In Francia la squadra sammarinese ha potuto anche festeggiare il podio nella classe 997, grazie al terzo piazzamento messo a segno dal singaporiano Lim Keong Wee, l’australiano John Iossifidis, il transalpino Rémi Terrail e l’italiano Massimo Vignali, che si sono alternati al volante di una Porsche 991.
Dopo essersi avviato dalla decima fila dello schieramento, l’equipaggio della GDL Racing ha potuto avvantaggiarsi di un ottimo stint notturno per confermarsi nelle zone di vertice della classifica, con una condotta priva di sbavature da parte di tutti e quattro i piloti e con una vettura che non ha mai accusato alcun tipo di inconveniente meccanico.
Dopo avere centrato il quarto posto assoluto nella più recente 12 Ore di Zandvoort ed il quinto nella 12 Ore Italy-Mugello, la squadra di Gianluca De Lorenzi si è così confermata tra i top team nella 24H Series della Creventic.