TEST AL MUGELLO PER IL TEAM MELATINI RACING
All’indomani del weekend di Misano, il team Melatini Racing è tornato in pista giovedì di questa settimana, per svolgere sul circuito del Mugello una speciale giornata di test in ottica del prossimo appuntamento della Clio Cup Italia in programma proprio sul tracciato toscano il 5 e 6 settembre.
Con la squadra di Potenza Picena hanno girato il giovane siciliano Alfredo De Matteo, alla sua prima stagione nel monomarca riservato alle veloci vetture della Casa francese e vincitore della prima delle due gare di Monza a inizio luglio, e Davide Nardilli. Proprio quest’ultimo ha fatto per l’occasione il proprio debutto sulla nuova Renault Clio RS 1.6 Turbo.
Il pugliese, quest’anno impegnato nella RS Cup con la versione 2 litri aspirato della berlinetta “racing”, ha voluto assaggiare la nuova macchina in vista di quello che potrebbe essere un suo futuro impegno nel monomarca, dimostrando immediatamente un ottimo feeling con il mezzo.
Contemporaneamente Nardilli ha girato sulla vettura della RS Cup, che nella circostanza ha diviso con il padre Alessandro e Massimiliano Ciocca. Per la cronaca, il prossimo round della serie si disputerà sempre sul tracciato del Mugello, tra 43 giorni esatti.