A Misano NOS Racing cerca il riscatto con Maestri e Manzo
Spettacolo assicurato a Misano dove questo week end è in programma il sesto e penultimo round stagionale del campionato nazionale Seat Leon Cup, che solo per questa volta vale il triplo. Il programma, infatti, prevede anche il recupero di gara 2 di Vallelunga annullata per pioggia e porterà perciò a tre il numero di gare che accenderanno un finale di stagione incandescente.
I due alfieri della NOS Racing, Stefano Maestri e Matteo Manzo, in Seat Leon Cup come al solito cercheranno di dare il massimo per cercare di raddrizzare la classifica a loro favore, ma anche un pizzico di fortuna non guasterebbe considerate alcune piccole defaillance dovute superare durante la stagione agonistica.
Il programma si avvierà venerdì con le prove libere alle 9,45 e alle 14,30 poi le prove ufficiali alle 20,05. La prima manche si disputerà il sabato alle 14,25 (28’+1 giro), mentre per la seconda bisognerà aspettare le 22,10 (28’+1 giro). La domenica pomeriggio, alle 16,50 (28’+1 giro) andrà in scena la gara che servirà a recuperare la frazione non disputata a Vallelunga.