UNO SQUADRONE PER IL VM MOTOR TEM AL 4° RALLY RACE

Saranno sette gli equipaggi del Vm Motor Team che Sabato 26 e Domenica 27 prenderanno il via al 4° Rally Race – Città di Stradella organizzato dalla scuderia alessandrina e dalla Team Cars 2006.

I primi a prendere il via dalla pedana di partenza allestita a Santa Maria della Versa Sabato 26 dalle 20.01 saranno Starman con alle note Monica Galesi su una Mitsubishi EVO IX iscritta in classe N4.

In una classe A7 molto numerosa si daranno battaglia Franzoso – Crusco e Poratto – Bosco, entrambi su Renault Clio.

I colori del Vm Motor Team saranno presenti anche sulla Suzuki Swift di Roberto Reino e Fabiola Di Domenico che prenderanno il via con il numero 30 sulle portiere.

Fabiano Avogadri e Luigi Bariani, invece, affronteranno i 35,40 km cronometrati a bordo di una Renault Clio iscritta in classe N3.

Due saranno invece gli equipaggi a competere tra le vetture storiche: la prima a prendere il via sarà la Fiat 124 Abarth di Trovato – Burgazzoli; mentre chiuderà lo squadrone del Vm Motor Team l’Autobianchi A112 di Biglia – Milano.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è quindi fissato nella giornata di Sabato per la cerimonia di partenza a cui seguiranno, Domenica, sei prove cronometrate a partire dalle 11.10. L’arrivo è previsto a Stradella per le 17.52.