EDOARDO LIBERATI SALTA LA GARA DI IMOLA DELLA MITJET ITALIAN SERIES
Edoardo Liberati non sarà al via dell’ultimo appuntamento della Mitjet Italian Series in programma questo fine settimana a Imola. Il pilota romano, che sul circuito del Santerno avrebbe dovuto fare il suo rientro nel campionato tricolore, ha dovuto rinunciare a questo impegno a causa di un indisposizione del suo compagno di squadra e titolare del team, Albert Colajanni.
Liberati ne approfitterà quindi per “staccare la spina” in vista di quella che avrebbe dovuto essere la sua terza trasferta consecutiva, in programma il prossimo fine settimana (17 e 18 ottobre) sulla pista di Shanghai, dove prenderà parte al penultimo appuntamento del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Asia, campionato in cui al momento occupa il secondo posto nella classifica generale a soli 11 punti dalla leadership, in coppia con il driver locale Yuan Bo.
Una trasferta, quella sulla pista cinese, che fa seguito all’impegno di Liberati negli USA, ad inizio del mese di ottobre, quando ha fatto il suo debutto nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo North America in occasione della tappa di Road Atlanta.