SCUDERIA JUST RACE: AL COLLINE MATILDICHE ELIO BECCHETTI RITROVA LA CLIO WILLIAMS GR.A

Il tenace driver bresciano si ripresenta in gara con una Renault Clio Williams della V-Sport nel rallyday emiliano dopo il Valsassina. In coppia con lui la moglie Maura Saetti.

Elio Becchetti e Maura Saetti saranno al via del Rallyday Colline Matildiche a bordo di una Renault Clio Williams gr.A, la stessa con cui alcune settimane fa sono tornati ad impugnare il cambio sequenziale dopo anni di onorata presenza in classe N2.

L’equipaggio triumplino della Scuderia Just Race ha scelto ancora una vettura della emiliana V-Sport: “c’è molto feeling con i ragazzi capitanati da Valla e vogliamo provare a regalare loro un buon risultato” ha detto Becchetti.

E’ la terza volta che durante la corrente stagione, il veterano pilota di Sarezzo utilizza la Renault di classe A7: è accaduto al Circuito di Cremona e al Rally Day Valsassina.

Il Rally Colline Matildiche si correrà in provincia di Reggio Emilia; base di partenza ed arrivo sarà San Polo d’Enza mentre gli stage, due da ripetersi tre volte, saranno quelli di “San Polo A Dixi” e “San Polo B”.