88 VERIFICATI AL 22° RALLY DEL RUBINETTO
Il Rally del Rubinetto è pronto a partire. Le fasi che precedono la corsa sono state al solito intense ma ora l’attenzione dei più è per le due prove speciali che animeranno la serata: a San Maurizio d’Opaglio la prima prova spettacolo si svolgerà alle ore 18.11 mentre la seconda, al buio, partirà alle ore 20.29.
Due non verificati- Nella mattinata di oggi, sabato 17 ottobre, si sono completate le ultime procedure pre-gara comprendenti le verifiche tecniche e sportive. Sono due gli equipaggi che non si sono presentati ale operazioni di controllo: il numero 35 Martinetti-Daccò (Renault Clio classe A7) ed il numero 43 Margaroli-Cerutti (Renault Clio N3).
Rispetto alle iscrizioni sono da segnalare alcuni cambiamenti: la vettura n.202 (Frattini-Albertuzzi) , inizialmente iscritta nel raggruppamento J2 passa alla classe A8 così come la numero 87 gareggerà in classe A6 anziché in A5. Cambio di copilota, infine, per Ferrando, conducente della vettura numero 45: le note verranno dettate da Alessandro Brodini al posto di Natasha Botzari come riportato nell’elenco iscritti.