UN CONTATTO IN GARA DUE AL MUGELLO CHIUDE LA STAGIONE DI ESORDIO DI RACING STUDIOS
La stagione sportiva 2015 di Racing Studios by Kripton Motorsport va in archivio con un inatteso ritiro al Mugello nel round conclusivo del Campionato Italiano Gran Turismo.
L’inconveniente alla frizione sofferto in qualifica come nelle previsioni ha condizionato anche gara due, dove Thomas Biagi pur partendo dalle retrovie nel primo stint non si è risparmiato e ha dato vita a una decisa rimonta. La scalata alle posizioni che contano ha però subito una definitiva battuta di arresto nelle prime fasi del secondo stint, quando Stefano Pezzucchi è rimasto purtroppo coinvolto in un contatto che lo costretto ad un prematuro ritiro.
Il bilancio della stagione di esordio della squadra si chiude così con due pole position all’attivo e un quarto posto come miglior risultato ottenuto in gara.
Thomas Biagi (Racing Studios):
“Il nostro weekend si è deciso in gran parte ieri in qualifica, ma nonostante partissimo indietro in entrambe le gare abbiamo dato il massimo per tentare di cogliere qualche punto. Si chiude una stagione molto impegnativa per Racing Studios, nella quale siamo stati in alcune occasioni protagonisti e dove non ci siamo mai tirati indietro, anche con scelte coraggiose come il passaggio da McLaren a Porsche. Il supporto e la passione dei nostri partners e fans sono stati uno dei pilastri fondamentali del nostro programma sportivo, e a ciascuno di essi va il mio più profondo ringraziamento per averci sempre seguito con grande interesse”.