Team Bassano dal Valpantena al “Dal Grande”
Dopo l’impegno nell’evento classica veronese, nel prossimo fine settimana fari puntati su due Ronde in Piemonte e nelle Marche oltre all’immancabile appuntamento con la classica vicentina.
Poche soddisfazioni coi cronometri, ma tanto spettacolo e divertimento per gli equipaggi del Team Bassano reduci da un Revival Valpantena ogni anno sempre più entusiasmante. Soddisfazione doppia per Luca Cattilino che ha portato al debutto il figlio Filippo sull’oramai leggendaria Opel Kadett Gt/e con la quale non si sono risparmiati coi traversi; all’arrivo anche la Fiat 131 Abarth di Andrea e Nicola Bonadei, la Lancia Rally 037 “Martini” ex Toivonen di Massimiliano e Giuseppe Girardo e la Lancia Stratos di Giulio Pedretti e Stefano Cirillo.
Nel prossimo fine settimana saranno oltre una ventina gli equipaggi impegnati in tre distinte manifestazioni: alla Ronde del Grignolino che si correrà in provincia di Asti saranno al via l’Opel Kadett Gt/e Gruppo 2 di Flavio Aivano e Matteo Quaglia e l’Autobianchi A112 Abarth di Saro Pennisi e Sonia Rossi. A Cingoli (MC), dove si svolgerà la Ronde Balcone delle Marche è iscritta la BMW M3 di Mariano Longo e Mario Pieropan. I restanti diciannove saranno impegnati nella dodicesima edizione del Memorial Dal Grande, il cosiddetto “Mundialito di Chiampo”, gara di regolarità turistica che si svolgerà nella località dell’alto vicentino a ridosso della provincia di Verona.
immagine realizzata da Max Carrer
Notizie ed aggiornamenti al sito web www.teambassano.com
Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com