La Formula Promotion e la Predator’s ricordano da sempre l’amico Flavio Di Bari, a lui sono dedicati dei riconoscimenti sportivi, molto contesi da tutti i partecipanti, per l’alto valore simbolico acquisito  in questi anni, nell’ambito delle gare della nostra categoria.
Oggi, Franco Longo, l’amico e pilota che con lui aveva condiviso quell’ultima parte di stagione agonistica, lo ha voluto ulteriormente ricordare e, facendo leva sulla sua abilità, ha realizzato un modello, scala1.24, della Predator’s di Flavio.
L’opera, ci sia permesso di chiamarla così essendo un piccolo gioiello  pieno di particolari, è stata consegnata alla famiglia Di Bari, signora Giusy e figlia Alessandra, nel corso di un incontro al quale hanno partecipato, oltre allo stesso Longo, visibilmente emozionato, Corrado Cusi, Domenico Parrotta e Luciano Passoni, ricostruendo così,  per l’occasione, quel Flamax Team fondato proprio da Flavio. Ci sono situazioni e momenti nei quali le parole non servono, è un  intreccio di ricordi e di emozioni, basta guardarsi negli occhi, una stretta di mano e un abbraccio a dare mille significati, a superare quel groppo che attanaglia la gola ma non riesce a smorzare il sorriso che ci scalda il cuore. Una giornata ed un incontro vissuti con l’immenso piacere di ricordare un amico insieme ai suoi affetti più cari. Ci piace pensare che, dall’infinita eternità, gli dia gioia vedere la sua piccola Predator’s sul trono del salotto buono di casa.