EfferreMotorsport – Dietrofront, si corre anche a Pasqua.
La Scuderia Efferre Motorsport correrà anche a Pasqua. Per la prima volta l’associazione affronterà una gara in pista e lo farà nelle giornate di Pasqua e Pasquetta al 1° Motors Rally Show che si correrà sul circuito di Castelletto di Branduzzo (PV).
Una gara decisa negli ultimi giorni in quanto una vettura è stata ultimata e dunque pronta per gareggiare. Si tratta della Renault Clio Rs N3 con la quale parteciperanno Marco Stefanone e Paolo Maggi, copilota che abita proprio nei pressi del circuito.
Ma gli equipaggi impegnati saranno due.Presente anche il salicese Giorgio Chiappano , affiancato dal piacentino Ruggero Tedeschi che correranno sulla Peugeot 208 R2 B della VSport.
“Una gara decisa in questi ultimi giorni – ci racconta Stefanone – la vettura è stata ultimata e quale miglior occasione per provarla in un circuito. Non guarderemo il risultato ma solamente a provare la vettura e divertirci. Sono certo che con Paolino (Maggi n.d.r.) questa gara pasquale la passeremo anche in allegria, abbiamo già corso insieme e siamo entrambi nella medesima scuderia, l’affiatamento non ci manca”.
Il giovane sodalizio pavese quest’anno avrà una stagione molto impegnativa. Sono già in programma il Rally di Sanremo, l’intero campionato IRC , gare di Coppa Italia ed il nuovo campionato regionale in tutto il Nord Ovest del paese. Proprio in questi giorni è stata testata la vettura che parteciperà al Sanremo e che correrà con Chiappano-Tedeschi al Motors Rally Show.