DOMINIO TOTALE DELLA GDL MIDDLE EAST NEL CAMPIONATO NGK
Ritorno trionfale per la GDL Middle East nel campionato asiatico NGK Series riservato alle vetture Gran Turismo, in occasione del secondo appuntamento che si è disputato sul circuito di Dubai.
Negli Emirati Arabi, la squadra guidata da Gianluca De Lorenzi ha dominato l’intero weekend con il veloce Keong Wee Lim.
Il pilota singaporiano, in pista con la Lamborghini Huracán in configurazione Super Trofeo, ha iniziato stabilendo la pole position (la prima in assoluto della sua carriera), mettendo a segno successivamente una doppia affermazione nelle due gare in programma.
A coronare il tutto, è anche arrivato il giro più veloce, che ha reso ulteriormente più schiacciante la sua superiorità nei confronti delle rivali Ferrari.
L’esperienza del team, il feeling con Keong Wee Lim, già protagonista in passato con i colori GDL, hanno costituito un mix straordinario, che si è appunto tradotto in questa doppia vittoria, che rappresenta anche un’ottima presentazione in vista dei futuri e numerosi impegni della squadra nelle varie serie asiatiche, che oltre al campionato NKG, comprendono la Radical ed il Lamborghini Blancpain Super Trofeo Middle East che partirà nel 2017.