FRANCESCO MASSIMO DE LUCA “PROMOSSO A PIENI VOTI” NEL TEST PREMIO
Esordio assolutamente positivo per Francesco Massimo De Luca, che oggi è sceso in pista sul circuito di casa di Vallelunga assieme a Michele Malucelli, facendo il proprio debutto al volante della Ferrari 458 GT3 del Team Malucelli.
Per il pilota romano ed il suo compagno di squadra si è trattato a tutti gli effetti di un test premio che la squadra romagnola ha voluto rivolgergli per avere preso parte con eccellenti risultati alla stagione 2016 della Mitjet Italian Series. Una stagione che per entrambi ha avuto il suo epilogo con la Endurance 2.0 disputatasi lo scorso novembre sullo stesso tracciato capitolino e con la 4 Ore di Franciacorta di sette giorni fa, dove hanno portato a casa in ambedue le occasioni un quinto piazzamento assoluto.
Il test di Vallelunga ha visto Francesco Massimo De Luca e Michele Malucelli girare immediatamente su dei tempi degni di nota, prendendo progressivamente confidenza con il mezzo.
Ma il lavoro di questo fine settimana per loro non si è ancora concluso, dal momento che nella giornata di domani (domenica 18 dicembre) scenderanno nuovamente in pista sui saliscendi laziali, provando per la prima volta la versione più evoluta della Mitjet in configurazione V6 3.5.