LA GDL RACING A DUBAI PUNTA AL BIS NEL SECONDO APPUNTAMENTO DEL LAMBORGHINI
La GDL Racing si sposta da Abu Dhabi a Dubai per affrontare questo fine settimana il secondo dei tre doppi appuntamenti del Lamborghini Super Trofeo Middle East. Reduce dalla staordinaria vittoria ottenuta in Gara 2 con l’equipaggio composto dal 18enne olandese Rik Breukers e la “new entry” Axcil Jefferies, 22enne pilota dello Zimbawe, entrambi già più veloci nelle due sessioni di qualifica, la squadra di Gianluca De Lorenzi punta al bis e si accinge a farlo anche in questa occasione schierando al via quattro vetture.
Oltre a quella su cui si alterneranno Breukers e Jefferies, protagonisti nella classe PRO con i colori della GDL Middle East, è infatti confermata un’altra Huracán per il veloce indonesiano Andrew Haryanto, che ad Abu Dhabi ha colto un secondo ed un terzo piazzamento nella classe AM salendo di fatto due volte sul podio.
Poi, sempre in AM, si ripresenterà l’inglese Steve Liquorish, non particolarmente fortunato nel round inaugurale della serie e seriamente intenzionato a riscattarsi.
Occhi puntati anche sull’italiano Costantino Bertuzzi ed il pilota di Hong Kong Nigel Farmer, che sul tracciato di Yas Marina sono stati impeccabili, centrando una doppietta nella classe PRO-AM ed ottenendo il terzo posto assoluto in Gara 2 con la vettura della X-One, il team dell’ex pilota di F.1 Mimmo Schiattarella appunto supportato dalla GDL Racing.
Due le gare in programma, entrambe da 50’, con la prima che si svolgerà venerdì e verrà preceduta dalle due sessioni di qualifica e la seconda sabato.