SPEED FIRE RACING, IL NUOVO PRESIDENTE E’ MAURO ROSSI.

Il futuro della Speed Fire Racing è destinato a crescere sempre di più, a confermalo sono proprio gli iscritti e le numerose novità in programma che vedono il Team di Borgosesia al centro dell’attenzione mediatica e di tanti appassionati.
Da meno di un mese il cambio di direttivo, con la scelta di Paolo Urban di abbandonare il ruolo di Presidente per impegni lavorativi lasciando il testimone a Mauro Rossi, iscritto storico ed entusiasta di intraprendere questo incarico.
“Sicuramente è una grande responsabilità e sono molto felice perchè questo è un segno che mi fa capire quanta fiducia hanno di me i ragazzi. Paolo, logicamente, rimarrà all’interno della scuderia ma, per impegni lavorativi, ha preferito identificarsi nel ruolo di vice-presidente”.
Super appassionato di motori, giovane e con energie da vendere, così Mauro Rossi cercherà di portare avanti un Team che negli ultimi hanno ha dato prova di essere tra i più validi in Italia a livello di qualità di iscritti e organizzativo con il Rally Città di Varallo che, anche quest’anno, vede la forte collaborazione con Paolo Fortunati (PSA). Un connubio meraviglioso già all’opera per sfornare una manifestazione ad alti livelli.
CHRISTIAN BASINI