EfferreMotorsport – Slalom, tre equipaggi alla Mignanego-Giovi

Tempo di Slalom per la scuderia EfferreMotorsport e come tradizione vuole il 1° Maggio saranno ben tre gli equipaggi presenti alla Mignanego-Giovi, che si corre nell’entroterra genovese.

Il bresciano Roberto Tirelli, debutterà su Peugeot 208 R2 della V Sport, gara usata come test per un prossimo evento rallystico. La gara servirà per provare vettura e prendere confidenza con questa categoria di auto.

Non poteva mancare il locale Alberto Biggi, per lui Renault Clio N3 della V Sport.
Alberto Biggi: “ Non posso mancare a questa gara di casa, lo slalom dei Giovi ha una grande tradizione ed è ottimamente organizzato. Per noi del genovese è ritrovo nonchè sfida tra amici e relativi sfottò. Poi torneremo nei Rally con il Coppa Italia, Rally Alba la prossima gara”.

Ci sarà anche Davide Melioli, con la propria Peugeot 106 N2, il pilota genovese dopo il kart disputerà il suo secondo Slalom dei Giovi.
“Lo scorso anno il debutto fu positivo con un 2° posto di classe, ora cercherò di vincere la classe. Prima gara dell’anno pensando a provare la macchina e le modifiche fatte nell’inverno pensando anche al debutto rallystico, che molto probabilmente sarà al Rally della Lanterna dei primi di Settembre, poi magari concluderemo la stagione agonistica con dei Formula Challenge”