TCR SERIES. UNA NUOVA AVVENTURA IN CASA CRC!

Cappellari parla “international” e si schiera nel round italiano

“La passione è il nostro motore”. Rientrati solo un paio di giorni fa dalla prima gara del TCR Italy ad Adria International Circuit; la “coppia da corsa” Daniele Cappellari e Fabiola Forchini, sono pronti per una nuova avventura, che li vedrà schierarsi al via del quarto round della serie Internazionale a Monza.
La formula è sempre la stessa, in due si fa tutto… Daniele oltre ad essere il pilota è il meccanico, l’autista, il cuoco (sempre con il suo barbeque); mentre la sua compagna lo sostiene dal muretto, comunicandogli i tempi e registrando le pressioni delle gomme e quanto c’è da fare quando il pilota della CRC è “legato” in auto.
“Siamo pronti per presentarci a Monza” racconta Daniele “ancora stento a credere di schierarmi nel TCR International Series!!”
prosegue “siamo rientrati da Adria e abbiamo iniziato a preparare la macchina, lavorando sopratutto la sera fino a tarda notte, ma adesso siamo pronti. E’ un emozione unica e mi aspetto tanto divertimento, ma anche tanta tensione. Per noi è un “esame” importante, trovarci da “soli” in un contesto di squadre e piloti professionisti… ammetto che mentre da una parte fa un po “paura” dall’altra è assolutamente entusiasmante!!!” conclude Cappellari.

L’appuntamento è quindi a Monza con Gara 1 sabato 13 alle 14:30 e Gara 2 domenica 14 alle 10:50, sarà possibile seguire le dirette Live Streaming sul sito www.tcr-series.com

foto Ph. Claudio Signori

#follow76

Ufficio stampa CRC
Fabiola Forchini