LA GDL RACING PUNTA A CONFERMARSI PROTAGONISTA NEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO
Dopo il trionfale weekend di Monza, primo degli appuntamenti del Lamborghini Super Trofeo Europe, la GDL Racing punta a riconfermarsi come team di riferimento della serie anche nel secondo round di Silverstone in programma questo weekend.
In terra inglese, Rik Breukers e Axcil Jefferies punteranno ad estendere ulteriormente il loro vantaggio nella classe PRO. In Italia, il binomio composto dall’olandese e dal giovane pilota dello Zimbawe, ha conquistato il successo in Gara 1 ed ha concluso in seconda posizione in Gara 2 portando a casa 28 punti, tre in più rispetto all’equipaggio dei rivali Spinelli-Grenier.
Dopo avere ottenuto una vittoria ed un secondo posto nella Lamborghini Cup sempre Monza, in quella occasione alternadosi al volante con l’argentino Andrés Josephsohn, il pilota dello Sri Lanka Dilantha Malagamuwa questa volta correrà da solo e lo farà nella classe AM.
A Silverstone la GDL Racing schiererà inoltre altre due Lamborghini Huracán Super Trofeo. Una per l’italiano Mario Cordoni e l’altra per il pilota di casa Steve Liquorish, entrambi intenzionati a mettere a segno un risultato di rilievo sempre nella classe AM.
La prima delle due gare da 50 minuti prenderà il via sabato 13 maggio alle 15.50 orario italiano. Gara 2 scatterà domenica alle 12.30, sempre secondo l’orario italiano.
Live streaming su http://squadracorse.lamborghini.com/live-streaming.