RALLY GOLFO DEI POETI SECONDO APPUNTAMENTO DELL’OPEN RALLYDAY

Al via tra poche ore il Rally Golfo dei Poeti che sarà anche il secondo appuntamento dell’Open Rallyday la nuova serie che utilizzando i coefficienti in base alla classe di appartenenza darà la possibilità di vittoria anche alle vetture di bassa cilindrata. Ricchi premi finali che saranno distribuiti ai piloti, ai navigatori, agli under 25 ed al femminile. Oltre ai premi messi in palio dai vari organizzatori che hanno aderito all’Open Rallyday anche un sostanzioso apporto da parte della Michelin che premierà i piloti che si metteranno in evidenza utilizzando chiaramente le gomme transalpine.

Un’importante partner-ship che premia il lavoro svolto dal promoter Prova Speciale e dagli organizzatori, Scuderia Balestrero, BB Competition, Jolly Racing Team e Valdelsa Corse che hanno creduto in questa iniziativa atta a favorire la promozione della specialità e dare un contributo significativo, mettendo tutti in gioco indipendentemente dalla vettura utilizzata, a tutti i conduttori protagonisti della serie.

Una ottantina gli equipaggi che hanno aderito al secondo appuntamento dell’Open Rallyday che sta entrando nel vivo proprio in queste ore, l’11 Rally Golfo dei Poeti che avrà come base logistica La Spezia, gara completamente rinnovata rispetto alle scorse edizioni dalla BB Competition e dalla Balestrero, prove speciali inedite e logistica rivoluzionata mantenendo come base di partenza ed arrivo il Centro Commerciale Le Terrazze di La Spezia e come sede logistica gli adiacenti locali della CAMS Via Fontevivo (SP) che ospiteranno le verifiche pre gara, la direzione gara, segreteria e sala stampa.

Sei le prove speciali in programma per il Golfo dei Poeti edizione 2017 per Km. 38,40 su un percorso globale di Km. 195,90 .