JACOPO FACCIONI E SCUDERIA N.T. DOMENICA 15 APRILE A IMOLA PER LA PRIMA GARA DI CAMPIONATO ITALIANO

Faccioni_1104

La stagione agonistica 2012 apre con la prova del 15 aprile a Imola. Il campionato si preannuncia particolarmente interessante sia per la presenza di tanti costruttori, e se ne attendono altri nel prosieguo della stagione, sia per la presenza di volti nuovi provenienti dalle formule  che abbasseranno l’età media dei partenti; l’organizzazione di gara non subirà mutamenti: 2 turni di prove libere, le qualifiche e la gara, le premiazioni invece si arricchiscono di due ulteriori classifiche, quella dei gentleman e quella degli under 25.
Jacopo Faccioni, sempre assistito da Scuderia N.T., piloterà una Osella PA 21 EVO motorizzata Honda e per dare un taglio col passato, vedrà una diversa colorazione sulla sua auto con prevalenza di bianco, qualche piccola parte in rosso ed il classico nero che l’ha caratterizzata da anni.
Sono attesi circa trenta piloti che animeranno la gara di domenica e che saranno particolarmente agguerriti in vista del primo appuntamento.
Per gli appassionati sarà possibile assistere alla diretta televisiva alle ore 13 su Nuvolari , digitale 222 e satellitare SKY 144, poi servizi e interviste su RAI Sport, Odeon, Sportitalia, Telenova ed altri 60 network.