AL MOTORSHOW DI BOLOGNA CI SARA’ ANCHE LA LEONESSA CORSE
Nelle celebre kermesse emiliana dedicata ai motori, il giovane Nicolas Parolaro sarà in gara con una Suzuki Swift R1 ed i colori della Leonessa Corse.
Brescia- Nicolas Parolaro sarà il portacolori della Leonessa Corse al prossimo Motor Show di Bologna, manifestazione che da decenni attrae tutti gli appassionati di motori a 360°.
Il giovane pilota di Ponte di Valtellina (SO) affronterà l’ultimo impegno stagionale con la stessa vettura – e la stessa grinta! – che ha utilizzato durante il corso della stagione all’interno del Campionato Italiano Wrc: la Suzuki Swift R1B curata dalla Gliese Motorsport.
Il “Trofeo Italia Suzuki” che si svolgerà all’interno dell’Area 48 Motul Arena sarà l’ultima occasione per confrontarsi con alcuni tra i migliori interpreti della categoria che lo stesso Parolaro ha già sfidato quest’anno sulle strade dei rally 1000 Miglia, Marca Trevigiana, Friuli Venezia Giulia e San Martino di Castrozza.
Un tracciato misto con terra e asfalto sarà la condizione molto impegnativa che metterà alla prova i concorrenti a partire dalle prime ore di Giovedì 7 dicembre; la finale si disputerà alle ore 17.20 dello stesso giorno.
“Il Motorshow è un evento di grande richiamo che mi ha sempre affascinato- dice il 25enne Parolaro- ed essere al via nella celebre Area 48 sarà sicuramente emozionante. Si tratta dell’ultimo passo di questo 2017 che è stato molto particolare che nel contempo però, mi ha insegnato molto.”