DR FORMULA PROSEGUE CON I SUOI PILOTI IL PROGRAMMA DI PREPARAZIONE PER IL DEBUTTO NELL’ITALIAN F4 CHAMPIONSHIP POWERED BY ABARTH

Il programma di preparazione nell’ottica dell’imminente impegno nell’Italian F.4 Championship powered by Abarth continua a pieno ritmo per il team DR Formula, che lo scorso fine settimana ha preso parte ai due giorni di test che si sono svolti sulla pista di Imola con entrambi i suoi piloti Edoardo Morricone e Laszlo Toth.

L’italiano una volta di più si è confermato in grande forma, riuscendo a collocarsi sabato nel gruppo dei primi dieci, mentre il secondo giorno ha concluso un poco più indietro. Alle sue spalle Toth, che ha completato 129 giri in totale del tracciato del Santerno.

Adesso il team DR Formula e l’ungherese Toth affronteranno la trasferta del Paul Ricard, per ulteriori due giornate di test che si svolgeranno il 2 e 3 aprile, in preparazione del secondo dei sette appuntamenti del calendario che si svolgerà nel mese di maggio proprio sul circuito francese.

Dopo l’esordio nella F.4 UAE, Morricone e Toth sono ormai pronti a fare il loro debutto ufficiale anche nel campionato italiano che prenderà il via il 21 e 22 aprile da Adria tra meno di quattro settimane.