FARO RACING GIOCA TRE ASSI E PUNTA ALTO NEL PRIMO APPUNTAMENTO DEL MUGELLO DELLA CLIO CUP ITALIA
Faro Racing va all’assalto della Clio Cup Italia confermando tutti e tre i piloti annunciati nel corso di quest’inverno. Il primo appuntamento del Mugello del calendario della serie Renault che si disputerà sabato e domenica, vedrà la squadra romana giocare i suoi tre assi e puntare in alto con il supporto di Sorgente.
Sulla pista toscana a difendere i colori del team di Fabrizio Paolo Tablò ci sarà il fuoriclasse Simone Di Luca, campione 2008 del monomarca e senza ombra di dubbio uno dei piloti da tener d’occhio durante tutto il weekend.
Su un’altra vettura salirà Andrea Mosca, che fa il suo debutto nel campionato pur avendo la giusta esperienza per cercare di mettersi subito in evidenza.
Infine c’è Davide Casetta, già protagonista nel 2017 proprio con Faro Racing negli appuntamenti di Misano e Imola e mai come adesso intenzionato a lottare per le prime posizioni.
Con questo terzetto la squadra romana cercherà gloria fin da questo fine settimana. Il primo responso si avrà sabato, quando si svolgeranno i due turni di qualifica. Domenica sono invece in programma le due gare che scatteranno alle 10,55 e 16,35 con la diretta sul web, all’indirizzo www.renaultsportitalia.it.