A VALLELUNGA SARANNO CINQUE LE PEUGEOT RCZ CUP NELLA SUPERPRODUCTION
In vista del secondo round stagionale in programma nel weekend del 5 e 6 maggio, il Campionato Italiano Turismo Endurance vedrà aumentare il numero delle coupé francesi in gara nella Divisione Super Production e nell´omonimo trofeo monomarca. A tre settimane dalla tappa inaugurale di Imola, il Campionato Italiano Turismo Endurance vede aumentare il numero dei suoi protagonisti anche grazie alla Peugeot RCZ Racing Cup.
In lotta sia nell´ambito della Divisione Super Production, sia per lo specifico trofeo monomarca, i piloti in gara sulle belle coupè francesi 1.6 turbo da 250 CV passano ora a dieci con cinque vetture RCZ pronte ad essere schierate nell´autodromo Piero Taruffi Vallelunga.
Massimo Arduini e Giovanni Mancini, saranno in gara sulla vettura stampa, Davide Bertozzi e Marco Coldani puntano a consolidare la leadership nei colori della MC Motortecnica, Mario Ferraris e Franco Gallina saliranno sull´esemplare della Romeo Ferraris, Roberto Fiamingo e Marco Panzavuota difenderanno i colori della Drive Technology Italia, mentre Mauro Trentin ed Enrico Meneghetti faranno coppia sull´altra vettura della Romeo Ferraris.
Come pubblicato in una nota ufficiale del promotore del trofeo, il primo leader del Trofeo RCZ Marco Coldani, ha così commentato: “In passato ho disputato 4 monomarca e posso dire con una certa esperienza che l´elemento più importante è sempre la vettura e devo dire che la RCZ mi ha soddisfatto appieno e rafforza la prospettiva di porsi a breve come una proposta al Top nello scenario del motorsport nazionale”.