FARO RACING CALA IL POKER PER LA “PRIMA” DEL TROFEO SUPER CUP
Dopo aver preso tutto nell’appuntamento del Mugello che ha dato il via due settimane fa alla Clio Cup Italia, centrando due vittorie su due con Simone Di Luca, il team Faro Racing è pronto a scendere nuovamente in pista per affrontare il primo dei sette round del Trofeo Super Cup la cui stagione 2018 si accinge a partire da Adria questo fine settimana (21 e 22 aprile).
Sul circuito veneto la squadra di Fabrizio Paolo Tablò calerà un poker di equipaggi per puntare all’en plein in quella che è una delle categorie Turismo più attenzionate dell’attuale panorama tricolore. Il tutto con il supporto di Bardahl e Sorgente.
Delle due Renault Clio RS 2000 schierate al via della 2. Divisione, su una si alterneranno al volante lo stesso Tablò ed il veloce Luigi Luzio. Gianluca Dragani e Andrea Giani saliranno invece sull’altra berlina della Casa francese.
Sempre con i colori del team Faro Racing, ad Adria si vedrà in azione nelle mani dell’esperto Sandro Bettini (in passato protagonista a livello internazionale nella Superstars Series) una Seat Leon Long Run, iscritta nella 1. Divisione.
Stesso raggruppamento per Alessandro Leopardi e Marco Iannotta, i quali si daranno il cambio su una Seat Ibiza.
Tutte le gare di 25’ + 1 giro ciascuna si disputeranno domenica. Quelle della 1. Divisione prenderanno il via alle 10 e alle 14, mentre quelle della 2. Divisione scatteranno alle 11 e alle 15. Sabato mattina si comincerà invece con le prove libere, che precederanno i due turni di qualifiche.